Riflessologia Facciale Dien Chan Zone

Fabrizio Fontana Operatore di Riflessologia Facciale Dien Chan Zone

Rosalba Sandri Insegnante e Riflessologa Facciale Dien Chan Zone

Davide Zucchini Riflessologo Facciale Dien Chan Zone


Riflessologia Facciale

Le Riflessologie sono pratiche di microstimolazione che si fondano sulla straordinaria capacità del nostro organismo di trasmettere un segnale, attraverso il sistema nervoso, da un punto del corpo ad un altro. Lavorando sulle zone periferiche del corpo, come piedi, mani, orecchie e volto, stimolano quindi una risposta interna più profonda.

Il volto, in particolare, ospita tutti gli organi di senso e i nervi craniali, quindi risulta particolarmente ricettivo nei confronti delle stimolazioni.

 


 

 

 

Nella sua lingua di origine, quella vietnamita, la tecnica si chiama Dien Chan, cioè pressioni (Chan) di punti del volto (Dien). Il Dien Chan Zone, studiato e perfezionato in Italia dall'Accademia Internazionale di Riflessologia Facciale di Milano (www.dienchan.it), applica la pressione ad aree del volto più estese, corrispondenti a mappature degli organi e apparati interni.

Riflessologia Facciale

Metodo Dien Chan Zone


Il trattamento Dien Chan Zone

 

Il trattamento di Riflessologia Dien Chan Zone è piacevole, Lo si riceve stando comodamente distesi (vestiti) sul lettino, ad occhi chiusi. Di norma l'operatore utilizza uno strumento simile ad una penna, dotato di una punta arrotondata in acciaio, ma di possibilità ve ne sono molteplici. La scelta dello strumento dipende dal tipo di trattamento che deve essere eseguito e dal volto del ricevente.

Il trattamento è personalizzato dedicato, nel pieno rispetto della sintomatologia specifica di ogni ricevente.


Contattateci telefonicamente o per e-mail, oppure venite a trovarci. Saremo felici di rispondere alle vostre domande e di farvi visitare la nostra sede.