Armonizzazioni Energetiche

La nostra Energia non è illimitata, ed un uso consapevole delle Fonti Energetiche e del loro utilizzo è uno dei principali aspetti da conoscere.

 

Riequilibrio Energetico

 

Un efficace Equilibrio Energetico è elemento indispensabile per affrontare serenamente gli impegni quotidiani.

 

Una prima analisi energetica viene effettuata attraverso tre modalità di Ascolto:

- La Piccola Circolazione Celeste;

- L' Aura - corpo principale

- Punti Jing (shu antichi) e Organo corrispondente.

Successivamente, attraverso un trattamento pranico, si interverrà sui principali centri energetici del corpo umano (Chakra) e in particolare sulle aree più disequilibrate esaminate in precedenza.


Reiki

Disciplina spirituale di canalizzazione dell’energia cosmica nella persona, per consentire il raggiungimento della pace interiore.

 

Cromoterapia

Ogni colore ha una sua frequenza energetica.

Utilizzando immagini o fonti luminose di determinati colori, è possibile armonizzare l’equilibrio energetico della persona.

Visualizzazioni e Meditazioni

 Utilizzando Tecniche mentali con precisi percorsi guidati o autodeterminati, è possibile incrementare o focalizzare la propria dotazione energetica, recuperandola dalle dispersioni quotidiane.

 

 


                  Campane Tibetane

Saranno questi antichi strumenti di guarigione ad intervenire sui singoli Chakra, riequilibrandoli. Le loro vibrazioni, aiutate eventualmente dalla presenza di acqqua calda, raggiungeranno i nostri vortici in profondità, armonizzandone il funzionamento.