RIFLESSOLOGIA PLANTARE - METODO FITZGERALD

La durata di un Trattamento può variare da un max di 50 min. per un trattamento completo (es: prima seduta) a min. 35 min. per una seduta specifica (es: un particolare apparato). Il costo per i soci è di 30 euro in entrambi i casi.

Ogni trattamento, completo o specifico, prevede una fase iniziale e finale di rilassamento, ed una fase centrale, prevalente, di stimolazione della totalità degli apparati e organi del corpo umano.


La tecnica che applichiamo non prevede in alcun modo l'emersione di dolore. In determinati punti e/o zone è possibile riscontrare sensazioni di fastidio, facilmente sopportabili, da considerarsi parte integrante del trattamento e della sua efficacia.

Il trattamento non prevede l'utilizzo di oli, per consentire all'operatore di applicare la tecnica su punti precisi senza scivolamenti involontari. E' possibile integrare con miscele di olii essenziali il massaggio rilassante finale. I trattamenti vanno distanziati di almeno una settimana, riscontrandone effetti sino ai 5 gg. successivi la seduta.