Elisir di Tormalina Nera

Un rimedio naturale per l'eliminazione dei metalli pesanti

 

Quando nel linguaggio comune ci si riferisce ai metalli pesanti, ci stiamo riferendo ad una particolare categoria di elementi metallici presenti in natura, che hanno una densità particolarmente elevata. Esempi comuni possono essere il Mercurio, Piombo, Cadmio, così come Rame, Zinco e Selenio e tanti altri.

 

La particolarità che hanno è che non vengono degradati o distrutti dal nostro organismo, che ha come uniche soluzioni sintetizzarli (se possibile) o espellerli. Quando per diverse ragioni si genera un accumulo, ovvero l’assorbimento di queste sostanze è superiore alla loro elaborazione, allora l’unica strada rimane l’espulsione, trattandosi di elementi che sprigionano tossicità in particolare se presenti in una quantità superiore alla norma.

 

Trattandosi di metalli interagiscono anche con il nostro Qi, l’energia vitale, facilitando stasi e ristagni e determinando in molti casi lo sviluppo di calore tossico: gli effetti collaterali dell’accumulo di metalli pesanti sono infatti spesso legati a neoplasie di vario tipo, in funzione dello specifico metallo/i accumulato/i.

 

La loro assunzione avviene giornalmente attraverso varie fonti, che possono essere l’ingestione (di liquidi e/o alimenti), l’inalazione per via aerea e il contatto (vestiti, creme e cosmetici, materiali, oggetti etc.).

 

Una modalità di espulsione è l’assunzione dell’Elisir di Tormalina Nera: lavate la pietra che avete scelto per aiutarvi (burattata o grezza è ininfluente) sotto l’acqua corrente, poi lasciatela a bagno in un bicchiere di acqua frizzante per 12 ore.

Successivamente depositatela in una caraffa d’acqua riempita con un litro d’acqua, e lasciatela riposare per 24 ore. Il vostro Elisir è in preparazione e diventerà ogni giorno più potente. Assumetene una tazzina da caffè colma due volte al giorno, ripristinando nella caraffa la quota che avete assunto. Il trattamento dura dai 7 ai 10 giorni, si fa una pausa di 10 giorni e si ripete un altro ciclo. Sono suggeriti due cicli per una normale depurazione, più lunghi in caso di intossicazione particolare.

 

Se desideri conoscere altre tecniche di utilizzo delle Pietre per la nostra salute, partecipa ad uno dei nostri seminari sull’argomento. www.ilnidodellanima.com, oppure scrivi a segreteria@ilnidodellanima.com per rimanere informato delle prossime edizioni.

 

 

(n.b.: l’elisir di tormalina è tratto da “Cancer Clinic – le lezioni del Maestro Jeffrey Yuen" – ediz. Xin Shu)

Scrivi commento

Commenti: 0