On Zon Su (r) - L'Antica Arte del Massaggio Cinese al Piede per la Salute

Un'antica Arte che opera sul piede attraverso un sistema multi mappa, che ci consente di intervenire su qualsiasi disarmonia, adattando il trattamento al singolo individuo, alla singola e specifica situazione.

Un viaggio che parte dal piede per connettersi al cosmo e ritornare alla nostra natura più intima.

Mappe disegnate da Silvia Malagodi - disponibili presso Scuola Tao Bologna

Cielo Anteriore

La Mappa del Cielo Anteriore - per lavorare sulle energie più sottili e lontane, che provengono dal cosmo, tenendo presente l'influenza di pianeti, stelle, costellazioni, fino ad arrivare al livello del Tao.

Mappa dei 9 Palazzi -

per intervenire sul luogo dove tutto comincia, la cellula.

Per agire contemporaneamente sul Macro e Micro Cosmo, sulla Triade (Jing-Qi - Shen - i Tre SanJao), con un forte legame alla YuanQi, la ns. fonte ancestrale.

Cielo Posteriore

Mappa del Sud - Paesaggio Esterno,  una mappa che proietta tutto il corpo sullo stesso piano, che ci da la possibilità di lavorare su disarmonie fisiche "esterne", come articolazioni, muscoli, pelle.

Mappa del Sud - Paesaggio Interno

poter seguire la Wu Xing - i 5 Movimenti e le leggi che li governano, intervenendo su un riequilibrio di ogni organo, viscere o apparato secondo uno schema che prevede dita e stimolazioni diverse per ogni loggia trattata.

Cielo Moderno

Mappa dei Monti Sacri -

per operare sullo Yang, sulla testa, sullo Shen (mentale), idonea per lo stress, operando su ogni monte si può agire su specifici aspetti della personalità del ricevente.

Suonare il Campanello

ci sono occasioni nelle quali la coscienza ci abbandona, dove la fuga dello Shen non ci permette di avere consapevolezza, oppure esistono occasioni nelle quali serve un ritorno alla realtà e alla terra, un radicamento che ci riporti alla realtà.