Scuola di Riflessologia Facciale Dien Chan Zone

Essere Scuola significa avere, nei confronti degli allievi, una grande responsabilità, che non si esaurisce nell'organizzazione di un corso o nell'insegnamento della tecnica, ma va molto oltre, alla trasmissione dell'amore per questa disciplina e alla crescita in essa, attivando tutti gli strumenti necessari.

Abbiamo quindi affiancato ai corsi i rientri mensili, che consentono agli operatori di scambiarsi le esperienze personali e di chiarire, con il supporto dell'insegnante, dubbi o perplessità in merito all'applicazione della tecnica. I rientri sono anche momenti di formazione teorica e pratica riguardanti argomenti legati alla Riflessologia Facciale, per approfondire gli ambiti di applicazione della disciplina.

I nostri allievi potranno, inoltre, beneficiare del supporto dell'Accademia Internazionale di Riflessologia Facciale (A.I.R.F.I), che attraverso una chat risponde in tempo reale ai quesiti di Operatori e Riflessologi.

E, naturalmente, saranno inseriti nella sezione 'Operatori' del nostro sito e di quello dell'Accademia, che potranno essere consultate da chiunque sia interessato.

Corso Operatori

"Imparare ad affrontare qualsiasi tipo di disturbo su sé stessi e gli altri".

Il corso ha la durata di un fine settimana (due giorni, 16 ore formative) ed è aperto e dedicato a tutti coloro che desiderano aiutare sé stessi e gli altri applicando le tecniche del Dien Chan Zone. Accessibile a chiunque, anche a chi non possiede alcuna esperienza di tecniche di riequilibrio energetico, rappresenta una preziosa occasione per ampliare le proprie conoscenze ed abilità, anche per chi ha già acquisito esperienza. Costituisce inoltre un valido strumento integrativo per chi già opera nel mondo professionale. I campi di applicazione sono molteplici: infatti la riflessologia facciale rappresenta un ottimo strumento di prevenzione e di mantenimento di un ottimale stato di salute fisica ed emotiva, intervenendo sui disequilibri più vari, dai più comuni ai più complessi. 

Prossima Edizione: 19 e 20 gennaio 2019

Quota partecipazione: euro 390, da versare in due tranche di 195 euro la prima all'atto dell'iscrizione e la seconda entro il 15 gennaio 2019 mediante bonifico bancario sul c/c int. Energhya srl iban IT04H0538767210000011511587

Compreso nella quota: Manuale per Operatori, Strumento terapeutico, iscrizione all'Accademia Internazionale di Riflessologia Facciale, area dedicata sul sito internet

Modalità di iscrizione: invio del modulo di iscrizione compilato e firmato e della copia del bonifico della prima quota in allegato mail a info@energhya.it.


Corso Daily

Una giornata dedicata ad apprendere i principi fondamentali della tecnica, e la possibilità di agire su se stessi o sui propri familiari, per risolvere disarmonie non complesse. Un modo per approcciare una tecnica e una disciplina, imparando a conoscerla e a praticarla in modo semplice.


Rientri Mensili di Pratica

I rientri mensili di pratica rappresentano un'occasione di sostegno operativo della scuola ai propri allievi, indispensabile per accompagnarli nella crescita, individuale e di gruppo.

In questi incontri Operatori e Riflessologi si confrontano, si scambiano trattamenti, accrescendo così le proprie competenze. La scuola li informa sugli strumenti utili alla professione (ad esempio quadri normativi, marketing, siti internet, social network) e integra la preparazione dei propri allievi proponendo approfondimenti di MTC (Medicina Tradizionale Cinese)